Yeni Nihilist Proje: Abyssus Abyssum Invocat

Egoist, terörist ve suç ortaklık benzerliği olarak italyanca egoist, bireyci, terörist ve nihilist bir site/blog:

Abyssus Abyssum Invocat


“Abyssus abyssum invocat” prende ispirazione dai fautori del blog Terrorista Nichilista e criminale “Pyrodex” ma in primis dai fondatori della casa editrice Nechayevschinaed. -Nechayevshchina e Via Negationis- che ha dato al Nichilismo -spacciato per roba per studenti- un connotato Terrorista e criminale, sorto attraverso l’egoismo individuale, per pisciare e sputare sulle ceneri di questa società infame.

Ma questo mio progetto individuale Nichilista, prende esempio anche dalla nuova casa editrice Ferox e i membri – Infernum ed Erra, che continuano il lavoro distruttivo della Nechayevshchinaed, non per imitazione-certo- e a tutti quei progetti che in questo infame anno del signore cristo morto, sono nati, per fottere l’ideale della pacificazione sociale!

Progetti Nichilisti come “Reznov” e “Surove negace”!Che il male sia con loro, per distruggere ancora attraverso le parole e gli atti distruttivi!

Questo mio progetto elettronico, pubblica e pubblicherà miei testi, alcune azioni a me affini, e altro materiale di interesse, specificatamente illegale e criminale…

Perché credere a qualcosa,che non sia la mia idea contro il mondo organico e materiale?

Perché non “credere” alle forze occulte del male che mi ispirano e tingono i miei testi di rosso sangue?

Perché non spezzare e sfondare il muro del limite umano, e distruggere con il personale solipsismo nichilista i valori della buona società?

Queste non sono domande o interrogativi insoluti, ma è sperimentazione che distrugge il binomio della dualistica società del bene edulcorato.

Con questo faccio mio e mi rivendico come membro del gruppo “Clan Terrorista Nichilista Cenaze” e del primo Attentato esplosivo perpetrato come prova contro la società civile e sociale…

Un saluto alla brutale e Terroristica “Setta del Nichilistico Memento Mori” e alla “cellula in sonno “Setta Nichilista della Libera Morte”!

E anche al feroce e ferale Nichilista Eco Estremista- “Grupuscolo Indiscriminato”!

Orkelesh– del progetto individuale “Abyssus abyssum invocat”e membro del “Clan Terrorista Nichilista Cenaze”

This entry was posted in General and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.